Serie D, importanti novità per Mantova e Atletico Castegnato
Il mercato di Serie D in Lombardia continua a regalare importanti conferme e grandi novità come quelle che vedono protagoniste Mantova e Atletico Castegnato.
Atletico Castegnato: ufficiale la conferma di Maspero
L’Atletico Castegnato prosegue nella composizione della rosa in vista della prossima Serie D. I neroviola, reduci dallo storico triplete Campionato, Coppa Italia Regionale e Coppa Italia Nazionale, ufficializzano un’importante conferma: quella dell’attaccante Nicolò Maspero. Il classe 2001 è arrivato la scorsa stagione ed ha giocato un ruolo fondamentale nella grande stagione dell’Atletico Castegnato mettendo a segno anche due gol, anche lui quindi difenderà i colori del club bresciano in Serie D.
Mantova, che colpo per la difesa!
Il grande colpo della giornata è però quello del Mantova. I biancorossi alzano il muro difensivo e si assicurano le prestazioni di Emanuele Suagher, difensore classe 1992 con un passato calcistico molto importante che lo ha visto disputare la Serie A con le maglie di Atalanta e Carpi. Il centrale bergamasco è anche ex Crotone e Bari tra le altre e nell’ultima stagione ha giocato in Serie C con la maglia della Pro Sesto, per il Mantova un vero e proprio colpaccio che alza le aspettative per la prossima stagione.