Top

Serie D, il Villa Valle riabbraccia il difensore Giusto Priola

Entusiasmo ed emozione negli occhi di Giusto Priola, che in un video pubblicato dal Villa Valle ha raccontato i momenti cruciali della trattativa che lo ha riportato nella bergamasca. Il difensore, classe 1990, in soli sei mesi al Villa Valle nella stagione 2021-2022 ha saputo lasciare un segno importante e per questo la volontà della società è stata quella di richiamarlo. Priola era riuscito a raggiungere l’obiettivo salvezza nel play-out contro il Caravaggio insieme ai compagni, poi si era trasferito al Seregno e nel dicembre scorso era passato al Chieri, sempre in Serie D. Originario di Palermo, Priola ha vestito le maglie di molte squadre del Sud Italia tra cui: Trapani, Catanzaro, Mazara, Bisceglie e Picerno. Al Villa Valle ritrova mister Mangone e l’obiettivo è quello di proseguire per il cammino tracciato un anno fa assieme.

Il comunicato del club

“La Società VillaValle SSD ARL è lieta di annunciare di avere acquisito le prestazioni sportive di Giusto Priola.

Per il giocatore nato a Palermo il 26 maggio 1990, si tratta di un grado ritorno avendo vestito la maglia giallorossa da dicembre 2021 a maggio 2022 risultando decisivo nella conquista della salvezza arrivata a fine stagione nel playout contro il Caravaggio.

In precedenza, Giusto ha vestito le casacche di Trapani (con cui ha vissuto la scalata dalla Serie C2 alla B), Bassano, Catanzaro, Pistoiese, Renate, AZ Picerno e Bisceglie. La scorsa stagione si è diviso tra Seregno e Chieri.

Da parte di tutti noi: bentornato, Giusto!”

Asia Di Palma