SERIE D / Il top della decima giornata di campionato nel Girone D
Ieri pomeriggio è andata in scena la decima giornata di Serie D del Girone D. Sono ben due i calciatori che hanno clamorosamente sorpreso le aspettative.
Nello Salzano-Sangiuliano City
Il primo calciatore a rientrare nei top di giornata è senza ombra di dubbio il centrocampista del Sangiuliano City Nello Salzano. La sua doppietta è valsa la vittoria nel match giocato contro il Borgo San Donnino. Con la sua prestazione l’ex Bari ha dato dimostrazione delle sue capacità e soprattutto di essere (al momento) un calciatore completamente al di fuori della categoria. Vedremo se con le sue qualità riuscirà a portare in alto (di nuovo) il Sangiuliano City.
Alfonso Selleri-Progresso
Il Progresso ultimo in classifica confeziona una prestazione corsara in quel di Sant’Angelo e il merito fa soprattutto a chi segna il gol che vale tre punti e soprattutto lo stacco alle ultimissime posizioni: Alfonso Selleri. Il centrocampista classe ’86 ha fornito una prova di grande qualità che lo inserisce di diritto nei giocatori top di questa giornata. Adesso l’arduo compito di trovare continuità.
Nicola Badursi