Top

Serie D/Il Tivoli annuncia calorosamente il ritorno di Mister Pascucci in panchina

Due giorni fa il Tivoli ha comunicato l’interruzione del rapporto con mister Giorgio Galluzzo, a cui sono seguite le dimissioni del direttore sportivo Enrico Pagliaroli. Uno scossone per la squadra romana, che attualmente si trova nelle retrovie della classifica del girone F di Serie D. La società amaranto blu, attraverso un lungo comunicato sui propri canali, ha annunciato di aver affidato la panchina a mister Carlo Pascucci: un gesto di grande riconoscenza per colui che due anni fa vinse il girone B del campionato di Eccellenza, salvo poi lasciare la squadra prima dei playoff di regione. Le strade, talvolta, tornano ad incrociarsi e questo è il caso di Pascucci e del Tivoli, che appianate le divergenze del passato ha scelto di affidarsi a colui che sa cosa significa lavorare in questa società. Pascucci, classe 1966, vanta un passato calcistico nei professionisti tra Serie A , B e C con oltre 250 presenze totalizzate. Nell’area tecnica si aggiunge anche Daniele Prosperi.

L’annuncio della società

“Volendo potremmo o possiamo anche per questo essere criticabili ma per quanto ci riguarda appianate le divergenze createsi a suo tempo, che portarono ad un’interruzione dei rapporti arrivata sul finale di stagione, non potevamo, a cose chiarite ed animi più sereni, riconoscergli i meriti di un grande lavoro per una stagione esaltante culminata, grazie alla vittoria del girone, con il passaggio in Serie D, attraverso i play off, dopo ben oltre 15 anni.
Un campionato, quello di due anni fa, dominato anche a suon di qualche record, condotto dal Mister in maniera altamente professionale. Magari in ritardo, per i motivi di cui sopra, ma oggi per allora, vogliamo mostrargli la nostra gratitudine e riconoscenza, offrendogli la guida tecnica della nostra Prima squadra così tanto amata e che ogni domenica, attraverso i propri sostenitori, sta riscoprendo sempre di più un grande attaccamento a questi colori”
Il benvenuto ufficiale a Mister Pascucci e a Daniele Prosperi: “Diamo quindi il BENTORNATO E BENVENUTO ad una nostra bandiera di allora, oggi nelle vesti di condottiero,….Mister Carlo Pascucci. Forza MISTERONE, sei tutti noi. Sappiamo anche che questi colori ti scorrono dentro tanto da augurarci che rappresenteranno un valore aggiunto.
Ultimo ma non ultimo l’area tecnica si avvarrà della collaborazione di Daniele Prosperi, da sempre vicino a questa società, avendone indossato anche i colori, e che approfittiamo di ringraziare per lo stile e attaccamento dimostrato nel tempo. Siamo veramente molto felici che si siano create le condizioni per collaborare più da vicino, GRAZIE Daniele e veramente BENVENUTO di cuore.”