Serie D Girone F / Notaresco, Campobasso e Sora si rifanno il look: ecco i nuovi acquisti
Il mercato di Serie D ha appena preso il via, ma i movimenti sono già tantissimi. Ecco tutti i dettagli sugli ultimi arrivi nel girone F
Carnevali-Notaresco
Il Notaresco arricchisce il suo reparto offensivo e si assicura le prestazioni di un centravanti di grandissimo livello. Il nuovo acquisto della squadra allenata da mister Bruno è Samuele Carnevali. Il fantasista proprio nelle ultime ore aveva rescisso il suo contratto con l’Aquila Montevarchi ed ora è già pronto per la sua nuova avventura. Con il Notaresco spera di essere titolarissimo e potersi rilanciare visto che nel corso di questa annata è ancora a caccia della sua prima rete. Un colpo importante per la squadra che al momento si trova all’ottavo posto in classifica e vuole provare ad assaltare i play-off. Vedremo se Carnevali esordirà già questo weekend contro il Chieti. In uno scontro ad altissima classifica per i rossoblù. Questa, però, non è l’unica novità di giornata.
Persichini-Campobasso
Il bomber in questo inizio di stagione con la maglia del Forlì, si è messo in mostra come l’attaccante della zona Cesarini. Dieci presenze (300 minuti) e tre gol per lui, oltre che un assist. Una rete praticamente ogni partita, queste medie hanno fatto gol a tantissime squadre, ma la concorrenza alla fine è stata vinta dal Campobasso. Proprio in queste ore Lorenzo Persichini è stato annunciato dal team del Molise. La società si assicura l’attaccante che spera possa farli fare il definitivo salto di qualità che permetta di puntare al professionismo. La squadra al momento si trova in terza posizione e la vetta dista solamente cinque lunghezze. In un momento in cui tutto è ancora apertissimo, non si può fare altro che lottare per conquistare la vetta.
Menna-Sora
Una nuova firma per il Sora. Proprio in questi minuti è arrivata l’ufficialità dell’acquisto di Gianluca Menna. Il calciatore nel corso di questa primissima parte di stagione ha difeso la maglia del Lamezia Terme. Ora è pronto per rilanciarsi con la maglia del team che si trova nella provincia di Frosinone. Parliamo di un ragazzo che ha grande esperienza soprattutto nei settori giovanili di grande livello come quello del Napoli, della Salernitana e dell’Ascoli. Grande speranza sul suo esordio già nel corso di questo fine settimana.
Nicola Badursi