Top
Gobbi

Serie D Girone D / Gobbi-gol si conferma, ma anche altre due sorprese: i top di giornata

Si è conclusa la dodicesima giornata di campionato in Serie D. Ecco tutte le ultime riguardo il girone D e i top di giornata.

GOBBI-SANT’ANGELO

Il primo nome è sicuramente quello della prima punta del Sant’Angelo che ha deciso nel corso della prima frazione il match contro il Certaldo. Due gol in mezz’ora e sfida indirizzata. Per Francesco Gobbi sono arrivati il settimo e l’ottavo gol nel corso del campionato. Reti di un’importanza stratosferica, visto che il Sant’Angelo è uscito dalle zone bollenti e roventi della classifica anche grazie e soprattutto alle sue reti.

TIRELLI-RAVENNA

Sembra essere arrivato il momento della consacrazione del centravanti Tirelli del Ravenna. Ieri contro il Mezzolara due reti che hanno deciso e chiuso la partita. Tutte e due nel corso della prima frazione che hanno logicamente indirizzato i 45 minuti successivi. Anche in questo caso parliamo di un calciatore da otto gol complessivi. Già superate le sue medie fatte registrare con il Brusaporto e con la Real Calepina. Sembra proprio essere arrivato il suo momento.

MONTIPO’-LENTIGIONE

Il Forlì cade in trasferta e lo fa sotto i colpi di Martin Montipò. Il ragazzo classe 2000 mette a referto le due reti che permettono alla squadra di vincere l’incontro di campionato oltre che una sfida davvero complessa. Grazie alle quattro vittorie di fila, arriva anche l’aggancio alla zona play-off. Un traguardo che in pochi si sarebbero aspettati ad inizio anno, ma che conferma la grande forma di questa squadra.

Nicola Badursi