Top
Serie D

Serie D Girone A / Barranco e Molluso da sogno: ecco il top di giornata

Ecco i tre giocatori che nel corso dei novanta minuti di domenica pomeriggio hanno sorpreso tutti con le loro giocate.

BARRANCO-ALBENGA

Dopo il primo anno in Serie D (altamente positivo) Barranco vuole superarsi. Il calciatore ha messo a referto dieci gol nella prima esperienza con lo Stresa Vergante. Ad oggi, invece, siamo a sette reti da inizio anno con l’Albenga. Anche ieri una prestazione da conservare negli annali quella contro il Pinerolo. Nel corso della prima frazione ha messo a referto due reti che sono valse la vittoria contro un’avversaria di ottimo livello. Ricordiamo anche che grazie a questa vittoria è arrivato l’aggancio in vetta all’Alcione Milano. Barranco ha ancora tanta voglia di stupire e di certo non vuole fermarsi a soli sette gol.

MOLLUSO-VOGHERESE

Già questa mattina è stato dedicato un articolo alle dichiarazioni social di rivincita del tecnico. Quando una squadra che cambia la terza guida in due mesi e mezzo di campionato riesce a conquistare la vittoria contro la capolista e soprattutto un piazzamento vicinissimo ai play-off, va dato grandissimo merito al tecnico. Mister Molluso è senza ombra di dubbio il vero MVP di questa giornata di campionato. Un avvio stupendo sulla panchina della Vogherese, con una squadra che ha dato tutto nel corso di questi giorni per arrivare prontissima alla sfida di campionato

SIAMATAS-PDHAE

L’estremo difensore del team della Valle d’Aosta ha fatto un match supera contro una squadra in lotta per un piazzamento ai play-off. Nella prestazione che ha permesso al PDHAE di portare a casa un punto fondamentale nella lotta salvezza, c‘è veramente tanto del portiere. Adesso che si è preso il posto da titolare, dopo un avvio difficile, pare non volerlo più lasciare libero.

Nicola Badursi