Top

Serie D, Fezzanese: Cristiano Rolla promosso come allenatore della Prima Squadra

Dopo tre anni tra le categorie giovanili, per Cristiano Rolla è arrivato il momento di guidare la prima squadra della Fezzanese. Il neo-allenatore ha espresso tutta la sua felicità e gratitudine alla società, sottolineando la dedizione e la serietà che porterà nel suo lavoro.

Il comunicato

“L’USD Fezzanese in vista della stagione 2023/2024, comunica di aver affidato la guida tecnica della prima squadra a Cristiano Rolla. Rolla ha allenato per tre stagioni la Juniores verde con la quale ha vinto il titolo regionale nella stagione 2021/2022 mentre nella stagione 2022/2023 ha chiuso con un ottimo sesto posto nel campionato nazionale di categoria.

L’USD Fezzanese, a nome del presidente Arnaldo Stradini, porge a Cristiano un grande in bocca al lupo per la nuova stagione.”

Le parole di Rolla

“Sono molto contento e soprattutto orgoglioso di essere stato scelto come guida tecnica in una società importante come la Fezzanese e per questo rivolgo a tutta la società il mio più sentito ringraziamento per questa grande opportunità che mi viene concessa. Da parte mia ci sarà grande serietà e dedizione al lavoro cercando con i risultati di ripagare questa fiducia. Ci tenevo a ringraziare in particolare le persone che mi hanno affiancato sul campo in questo triennio: il preparatore Campailla Francesco e il mio collaboratore Pace Edoardo che hanno svolto un lavoro impeccabile con i giovani contribuendo ad una grande crescita non solo fisica e tecnica ma soprattutto mentale”

Asia Di Palma