Top

Serie D, dalla Toscana un cambio in panchina e un rinnovo di peso

Dalla Toscana arrivano notizie importanti in vista della prossima stagione: il Real Forte Querceta ha annunciato il nuovo allenatore della Prima squadra e si tratta di Nicola Sena. Sulla sponda Sangiovannese, invece, arriva un annuncio fondamentale: il rinnovo del capitano e pilastro degli azzurri, Niccolò Rossetti.

Il comunicato del Querceta

“USD Real Forte Querceta nelle figure dei confermati DG Alessandro Donati e DS Gabriele Ulivi comunica di aver affidato l’incarico di allenatore della prima squadra a Nicola Sena, nella foto al centro insieme al presidente Enrico Lenzi e all’AD Alessandro Mussi.

Reduce da una significativa esperienza sulla panchina dell’Armando Picchi Calcio, con cui negli ultimi sette anni ha disputato i campionati di Promozione ed Eccellenza, nella prossima stagione mister Sena guiderà la formazione bianconerazzurra con piena fiducia della società.

La conferenza stampa di presentazione si terrà presso gli uffici di Lenergy SpA. Le relative informazioni e modalità di svolgimento saranno rese note a breve”

Il comunicato della Sangiovannese

“La ASD Sangiovannese 1927 comunica di aver trovato l’accordo contrattuale per il prossimo triennio con Niccolò Rosseti.
Capitano e pedina fondamentale, nelle quattro precedenti stagioni in azzurro 117 presenze e 6 reti. Statistiche che potranno essere aggiornate!”

Asia Di Palma