Top
Carnevali e Sacchetti

Serie D / Da L’Aquila all’Aquila: rescissione e arrivo del direttore, come cambiano le squadre

La Serie D continua a regalare sorprese in questo momento arrivano due novità sia da parte dell’Aquila Montevarchi che de L’Aquila. Ecco le ultime.

L’Aquila

Notizia dell’ultimo minuto in quel de L’Aquila. La società ha annunciato l’a fine del rapporto l’inizio del rapporto con il nuovo direttore sportivo. A partire da oggi l’incarico sarà affidato a Moreno Sacchetti. Parliamo di un classe 1982 che ha iniziato il suo percorso da direttore solo quattro stagioni fa con la maglia dell’Alba. Con il club che si affaccia sull’Adriatico si è tolto parecchie soddisfazioni. Dopo l’esperienza in Eccellenza ha sposato il progetto del Pineto. Con il club abruzzese è riuscito a vincere il campionato e la Coppa di Serie D e conquistare il professionismo. Un obiettivo che era davvero difficile da raggiungere e a cui va dato grande merito. Infine lo scorso ottobre è arrivata la rescissione proprio con il team e adesso la nuova avventura in quel de L’Aquila.

Aquila Montevarchi

In questi minuti è stata ufficializzata la rescissione del contratto con il calciatore Samuele Carnevali. Il bomber in questo inizio di stagione non è riuscito a fare la differenza come suo solito. Infatti in dieci partite totali si contano 0 reti messe a referto. Troppo poco per il classe 2002 che si sta affacciando al calcio dei grandi. Ricordiamo che nel corso della passata stagione si era messo in mostra in Eccellenza, mettendo a segno ben dodici gol con la maglia del Capistrello. Adesso vedremo se continuerà la sua esperienza nella massima serie del calcio professionistico o preferirà tornare dove si è messo in seria mostra.

Nicola Badursi