Top

Serie D, Castellanzese: nuovo acquisto nel reparto di centrocampo

Prosegue il mercato in entrata della Castellanzese: dopo Gabriele Vavassori, Alessio Bernardi, Matteo Spada, Pietro Valsecchi e Giorgio Vitali, la società neroverde ha annunciato l’arrivo di Matteo Arrigoni. Il centrocampista, classe 1997, arriva dalla Castanese con cui ha totalizzato 34 presenze e un gol. Matteo Arrigoni ha espresso tutto il suo entusiasmo per questa nuova esperienza tra le fila della Castellanzese in cui rincontrerà il ds Asmini, già avuto alla Pro Patria.

Il comunicato

“Matteo Arrigoni è un nuovo giocatore della Castellanzese.

Centrocampista classe 1997, Arrigoni cresce nel settore giovanile del Varese prima di approdare nell’annata 2015/16 in Serie D alla Caronnese. L’anno successivo passa alla Pro Patria e resta un biancoblu per due stagioni. Successivamente veste le maglie di Arconatese, Nibionnoggiono e Vis Nova Giussano. Nell’ultima annata sportiva totalizza 34 presenze e una rete fra le fila della Castanese.”

Le prime parole di Arrigoni

“Conosco la società da svariato tempo perché è in pianta stabile in Serie D e anche la serietà della società. Conosco il direttore Asmini, persona di cui ho molta stima e che avevo già avuto in Pro Patria e quando mi ha chiamato non ho esitato un momento ad accettare la proposta.
Il Mister lo conoscevo di nome per il suo passato a Caronno, ho chiesto in giro e me ne hanno parlato molto bene. Ci sarà poi modo di conoscersi e lavorare. Non vedo l’ora di cominciare.”

Asia Di Palma