Serie D: altro rinnovo in casa Carpi
Un altro rinnovo importante arriva da Carpi per la stagione 2023/2024. Si tratta di Aimen Bouhali, il centrocampista classe ’95 arrivato nel luglio 2022 dal Lentigione. Una stagione da protagonista quella appena passata, con 33 presenze complessive e 3 assist.
Il comunicato del club
“La Società AC Carpi è lieta di comunicare di aver raggiunto l’accordo per estendere la permanenza in biancorosso del centrocampista Aimen Bouhali sino al prossimo 30 Giugno 2024.
Bouhali, nella stagione 2022/23, ha totalizzato in maglia biancorossa 33 presenze (tra Campionato, Playoff e Coppa Italia), impreziosendole con tre assist”.
Le dichiarazioni del giocatore
“Sono davvero contento di essere stato riconfermato per la prossima stagione. Sono certo che, lavorando sodo e provando a limitare al minimo gli errori, ci potremmo togliere – ed al contempo regalare ai nostri tifosi – grosse soddisfazioni. Conosco molto bene sia il mister che i nuovi membri dello staff tecnico: professionisti preparati e perfezionisti, che hanno sempre la soluzione pronta a qualsiasi eventualità. Non vedo l’ora arrivi il prossimo 24 Luglio”.
Matteo Brunelli