Serie B femminile / FIGC rende nota la partnership con Be.Pi Tv: ecco il comunicato
La Serie B femminile sarà in diretta gratuitamente ed integralmente su Be.Pi Tv. Ecco la nota della Federazione Italiana Giuoco Calcio e le parole del nostro direttore
Adesso è ufficiale
A partire da questo weekend tutta la Serie B femminile sarà in diretta su Be.Pi Tv. Oltre ai singoli match in diretta sul canale Youtube, ci saranno anche tante trasmissioni ed approfondimenti proprio su questo campionato che si prospetta davvero molto avvincente. Chiare le parole da parte del presidente della Lega Serie B femminile Laura Tinari: “Siamo contenti che una piattaforma così ‘smart’, seguitissima tra i più giovani, abbia deciso di legare il suo nome alla Serie B. Sarà una stagione appassionante e sono certa che, grazie a Be.Pi.TV, al suo ricco palinsesto e ai contenuti innovativi che realizzeranno, il campionato avrà la visibilità che merita”. Ora passiamo anche alle parole del nostro direttore.
Le dichiarazioni di Piero Bene
“Per noi di Be.Pi Tv è un orgoglio – ha sottolineato il proprietario della piattaforma Piero Bene – e anche un punto di partenza. Siamo onorati di poter collaborare con la Serie B e non vediamo l’ora di iniziare. Sarà la nostra prima esperienza con il calcio femminile, ma siamo pronti a dare grande risalto al campionato“. Adesso non possiamo fare altro che spostare l’attenzione sul campionato, visto che si parte già domani con Lazio-Genoa.
Nicola Badursi