Top

Seravezza Pozzi: Brian Bedini dice sì al settimo anno consecutivo in verdazzurro

Non c’è ormai alcun dubbio che Brian Bedini e il Seravezza Pozzi navighino sulla stessa lunghezza d’onda e, la firma annunciata nella giornata di ieri, ne è la prova. Un percorso di crescita iniziato 6 anni fa che continua a gonfie vele verso la settima stagione consecutiva insieme e ora l’obiettivo è solo uno: spuntare le 200 presenze onorando i colori del suo Seravezza.

Una bella storia

Più andremo avanti e più diventerà cosa rara trovare ragazzi giovani che scelgono con fermezza di attaccarsi a lungo a una sola maglia, onorandone con continuità i colori e la storia. Eppure, l’eccezione che conferma la regola sbuca sempre inaspettata e, in fin dei conti, forse la teoria della bandiera non tramonterà mai, perché sono esempi come quello di Brian a tenere accese le speranze.

Originario di Carrara, il centrocampista classe 1999 arriva a Seravezza nella stagione 2017/2018 per non andarsene più. L’annata successiva arriva il primo gol in Serie D e, da lì, il suo contributo alla causa della squadra aumenta sempre di più.

Nella giornata di ieri l’arrivo della firma che conferma ancora una volta il rapporto di ocntinuità instaurato tra il giocatore e la sua squadra, ancora insieme per un’altra lunga stagione con un unico grande obiettivo personale: mettere la spunta sulle 200 presenze in verdazzurro, come a sigillare una bella storia che va ancora scritta insieme.

Marta Baroni