Top

Saronno / L’agonia è finita: il team biancoceleste torna al “Giannetti”

Buone notizie per tutti i tifosi della squadra biancoazzurra. Il Saronno è ufficialmente pronto per tornare nel suo campo da gioco. Ecco tutti i dettagli.

Si torna al Giannetti

Dopo tante sofferenza e soprattutto tanti match giocati in trasferta, il Saronno Calcio può tornare a giocare le partite nella sua casa. Da inizio anno si è preferito non giocare tra le mura amiche, proprio per poter recuperare al meglio in vista del proseguimento della stagione. La squadra nonostante abbia giocato principalmente in trasferta (ben nove incontri su 13) ha già raccolto 23 punti ed è vicinissima a conquistare i play-off. Adesso proprio per una sfida di altissima classifica contro il Magenta che è terzo in campionato, si giocherà al Giannetti. Il pubblico è pronto per mettere la parola fine a questa vicenda e soprattutto per supportare una squadra che adesso ha solo da guadagnare, visto che deve recuperare tutte le sfide giocate in trasferta da inizio anno. Ecco le parole del club che ufficializzano il ritorno del Saronno all’interno del suo campo.

Le parole della società sui social

“Ultimi ritocchi al nostro Gianetti. Finalmente torniamo a CASA !! Facciamo sentire ai nostri ragazzi tutto il nostro supporto per continuare la cavalcata in eccellenza!! RIEMPIAMO LO STADIO!!”.

Nicola Badursi