Top
Palo

Sant’Angelo / Annunciata la nuova guida tecnica: ecco Antonio Palo

Il Sant’Angelo dopo aver annunciato la fine del rapporto (in mattinata) con mister Mazzoleni ha già comunicato il suo nuovo tecnico. Ecco tutti i dettagli

Il nuovo coach

Non perde tempo la società gestita da Balzano. Proprio in questi istanti è arrivato il nuovo comunicato ed è stato confermato che Antonio Palo sarà il nuovo tecnico del Sant’Angelo. Una firma importante e soprattutto arrivata con grande tempestività per poter preparare nel migliore dei modi la sfida fondamentale di questo weekend contro l’Aglianese. Già questo pomeriggio infatti dirigerà gli allenamenti in quel di Riozzo. Nella sua carriera Palo ha iniziato come vice allenatore del Pisa, per poi diventare allenatore del Picerno dove ha diretto la società della Basilicata per quasi 35 match. Subito dopo ha detto la sua con Legnano ed infine l’esperienza con la Caronnese che non è andata proprio nel migliore dei modi. A Sant’Angelo ci si aspetta tanto da lui e soprattutto dai giocatori, visto che l’avvio di stagione (al momento) è stato abbastanza deludente.

Il parere della società

Antonio Palo è il nuovo allenatore del Sant’Angelo. Il nuovo tecnico rossonero, classe ‘79, dirigerà il primo allenamento già nella giornata odierna sul campo di Riozzo. Benvenuto e buon lavoro mister”.

Nicola Badursi