Top
Sant'Angelo

Sant’Angelo / Mazzata per mister Palo: ecco quanto tempo dovrà restare fuori

Il Sant’Angelo Lodigiano è uscito sconfitto dal match di campionato contro il Forlì nei minuti di recupero. Oltre il danno anche la beffa visto che l’espulsione costerà davvero cara al tecnico Palo.

La partita

Mercoledì contro il Forlì è arrivata la miglior prova del Sant’Angelo da questo inizio di campionato. La squadra rossonera ha giocato alla pari (se non meglio) degli emiliani nel corso di tutta la partita. Alla fine ha vinto la squadra di casa, ma con un gol proprio negli istanti finali del match. I segnali importanti e positivi, però, rischiano di essere vanificati dopo l’espulsione del tecnico Palo. Ecco la decisione del giudice sportivo riguardo l’allontanamento dal campo da gioco.

La squalifica

Verso la fine dell’incontro . Il tecnico del Sant’Angelo è stato allontanato per aver rivolto al direttore di gara delle frasi ingiuriose. Una scelta criticabile soprattutto perché lascerà i Barasini senza guida tecnica in un momento davvero importante della stagione. Oltre che per un lasso di tempo abbastanza lungo, visto che si tratta di quattro partite. Adesso tocca alla squadra fare gruppo e cercare di uscire dalle sabbie mobili del Girone D di Serie D. Ecco intanto il comunicato ufficiale del giudice sportivo.

Il comunicato del giudice sportivo

“SQUALIFICA PER QUATTRO GARE EFFETTIVE. PALO ANTONIO (SANT ANGELO). Per aver rivolto espressione offensiva all’indirizzo del Direttore di gara, allontanato”.

Nicola Badursi