Sant’Angelo: Gianluca Ravarelli approda tra i pali rossoneri. “Non vedo l’ora di giocare per i nostri tifosi”
Novità tra i pali per il Sant’Angelo di mister Mazzoleni, fresco di un annuncio importante riguardante l’area di difesa rossonera. Approda in porta, infatti, il giovane portiere classe 2003 Gianluca Ravarelli, cresciuto nel settore giovanile del Monza e passato poi al Legnano all’inizio della scorsa stagione, esordendo con successo nella sua prima annata da titolare in prima squadra. Dopo aver salutato l’ambiente lilla che lo ha accolto con calore e grande fiducia, il massimo difensore milanese è pronto ora a lanciarsi in questa nuova avventura, impaziente di esaltare una piazza così passionale come quella di Sant’Angelo.
L’esperienza al Monza e l’approdo in Serie D
Tre anni nel settore giovanile di una società rigogliosa come quella del Monza non sono di certo da sottovalutare per un atleta così giovane come Gianluca Ravarelli, portiere classe 2003 reduce dall’ultima stagione in lilla con la maglia del Legnano, ora approdato tra i pali del Sant’Angelo.
Un’esperienza incredibilmente stimolante quella vissuta indossando i colori del Monza, che gli ha dato la possibilità di vivere da vicino la professionalità e la serietà della prima squadra, con cui è stato chiamato per la preparazione della terza estate in biancorosso, senza dimenticare la convocazione nello stesso anno per la partita di campionato in Serie B contro il Pisa. Momenti che nel percorso di crescita di un giovane calciatore sono preziosi come l’oro.
Ora la chiamata al Sant’Angelo, una nuova sfida sotto gli occhi di una piazza tanto passionale quanto esigente, che Gianluca ha accolto senza esitare dichiarando con forte grinta la voglia di scendere in campo sotto gli occhi di una tifoseria così stimolante.
Marta Baroni