Top
Mazzoleni

Sant’Angelo / Ufficiale l’esonero di mister Mazzoleni: ecco il comunicato societario

La panchina traballava già da domenica dopo la sconfitta contro la Victor San Marino, ma in queste ore è arrivato il comunicato ufficiale. Ecco i dettagli sull’esonero di mister Mazzoleni

Il cambio di guida

La partenza a rallentatore del Sant’Angelo ha preoccupato e non poco la dirigenza del club rossonero. Dopo la sconfitta contro la Victor San Marino la panchina del tecnico Mazzoleni era senza ombra di dubbio una delle più roventi di tutto il Girone D. In queste ore la conferma, visto che è arrivato il comunicato ufficiale che sancisce la fine del rapporto con la squadra della provincia di Lodi. Le aspettative al via del campionato erano ben diverse e i soli tre punti collezionati dopo quattro giornate hanno fatto storcere il naso ai piani alti. Adesso c’è grande aspettativa rispetto a quello che sarà il nuovo tecnico scelto dal presidente Balzano. Nelle prossime ore verrà svelato tutto nei minimi dettagli. Adesso non possiamo fare altro che passare al comunicato ufficiale diramato qualche minuto fa.

Le parole del club

A.S.D. Sant’Angelo 1907 comunica di aver sollevato dall’ incarico di allenatore della prima squadra. Il club intende ringraziare Mister Mazzoleni per l’impegno e la professionalità dimostrati alla guida del Sant’Angelo. Nelle prossime ore sarà reso noto, inoltre, il nome del nuovo allenatore rossonero”.

Nicola Badursi