Sanremese / La squadra sceglie la soluzione interna: annunciato il tecnico
La Sanremese dopo le ultime due sconfitte ha deciso di separarsi dalla sua guida tecnica originaria. Proprio in queste ore è arrivato il comunicato riguardo il nuovo mister
Scelta ad interim
La Sanremese ha comunicato qual è la scelta per la panchina e per il proseguimento di questa stagione. Il club della provincia di Imperia non vuole cambiare i suoi obiettivi e proverà in tutti i modi a lottare fino alla fine per un posto nel calcio professionistico. Il nuovo mister della squadra della città di Sanremo è Andrea Caverzan. L’idea è che questa possa essere anche una decisione che dia la possibilità di prendere tempo per ottenere una scelta non affrettata. Solo in questo modo si può non accelerare un processo decisamente troppo importante per una squadra di questa importanza. Il compito del nuovo mister sarà quello di compattare un gruppo che arriva da nove gol subiti negli ultimi 180 minuti. Dati inaccettabili per una squadra che lotta per non retrocedere, figuriamoci per la Sanremese. Adesso il prossimo incontro domenica contro il Vado è già un gran banco di prova per capire se il team sta iniziando a fare dei passi in avanti per uscire da questo momento. Ecco il comunicato ufficiale del club.
Le parole del team
“Ripresa degli allenamenti in casa biancoazzurra. Dopo la risoluzione del contratto con il mister Giannini, squadra affidata ad interim ad Andrea Caverzan che ha diretto oggi la seduta insieme con il collaboratore Vincenzo Stragapede, il preparatore atletico Andrea Mercurio e il preparatore dei portieri Matteo Oddonetto. Al termine si è tenuta una conferenza stampa durante la quale il presidente Alessandro Masu e il direttore sportivo Marcello Panuccio hanno spiegato le scelte della società”.
Nicola Badursi