Top
Gagliardi

Sanremese / La bandiera del club domani festeggia: raggiunte 250 presenze

La bandiera di questa Sanremese ed anche uno degli uomini chiave di questa grande partenza in campionato, domani festeggia. Raggiunto il traguardo delle 250 presenze

Ora bisogna festeggiare

La Sanremese non vede l’ora arrivi domani per poter omaggiare uno dei calciatori più importanti di queste ultime stagioni. Stiamo parlando di un centrocampista che ha dato tutto per la maglia e che infatti proprio domani raggiunge un grande traguardo: le 250 presenze con il team della provincia di Imperia. Giorgio Gagliardi festeggerà nel pomeriggio il traguardo citato sopra. Tutto è già stato organizzato dalla società per poter onorare un calciatore che ha sempre fatto la differenza con la maglia del club della città dei fiori. In quelle che al momento sono ancora 249 presenze, sono arrivate ben 51 reti ed anche 17 assist per i suoi compagni. Il suo miglior momento di forma è indubbiamente quello che sta vivendo in questo inizio di stagione. Dopo tre partite ha già messo a referto quattro gol ed ora vuole continuare con questa media che sta portando in alto il Sanremo. I sette punti conquistati nelle prime tre giornate sono solo un punto d’inizio per una squadra che punta davvero in alto.

Le parole del club

“Prima della partita di domani col Gozzano il centrocampista Giorgio Gagliardi verrà premiato dal nostro official partner Basile Sartoriale per le sue 250 presenze (e 51 gol) in biancoazzurro”.

Nicola Badursi