Top
Mister Iori

Sangiuliano City-Progresso / Mister Iori è contento: “Ecco cosa ci manca per essere dominanti…”

Alla fine della partita tra il Sangiuliano City e il Progresso ha detto la sua il tecnico dei milanesi: Iori. Andiamo a scoprire cosa manca ancora alla squadra

Il commento sull’incontro

“C’è tanta soddisfazione per i ragazzi che hanno lavorato davvero molto bene. Oggi abbiamo portato a casa i primi tre punti in una partita che per i trenta minuti abbiamo dominato, saremmo dovuti passare in vantaggio, abbiamo preso anche una traversa. Nel secondo tempo si è incanalata bene, prima la loro espulsione poi il nostro vantaggio e da quel momento in poi abbiamo dominato il gioco e creato tante occasioni. Quando si schiacciano tutti, poi c’è anche da dire che segnare diventa complicato oggi avremmo potuto chiudere con un risultato più ampio, però va bene e iniziamo a pensare alla prossima. Noi siamo soddisfatti ed andiamo avanti così”.

Cosa manca al Sangiuliano per essere ancora più dominante?

“Per essere ancora più dominanti ci manca solo un po’ di lucidità quando arriviamo vicino alla porta. Dobbiamo essere più concreti, non sbagliare l’ultimo passaggio e giocare di più per il compagno. Oggi potevamo fare (in diverse situazioni) un passaggio semplice per il compagno, ma alla fine abbiamo preferito la giocata difficile, sbagliando. Credo che i ragazzi abbiano meritato”. Adesso non si può fare altro che attendere il prossimo match che sarà contro il Corticella settimana prossima.

Nicola Badursi