Top
Mister Vullo

Sangiuliano City-Progresso / La delusione del tecnico Vullo: “Non dovevamo prendere un gol così”

Alla fine della partita tra il Sangiuliano City e il Progresso ha detto la sua il tecnico Vulllo. parole di sconforto dopo una prestazione guerriera contro una squadra favorita

Il parere sul match

Sapevamo contro che squadra avremmo avuto a che fare oggi. Sapevamo che era un team fatto per stare ai verti della classifica e sapevamo anche che iniziavano con il dente avvelenato per via del pareggio in casa e l’eliminazione in Coppa Italia. Un team che avrebbe fatto di tutto per portare a casa i tre punti. La partita l’avevamo organizzata in maniera abbastanza corretta. Abbiamo fatto sfogare i primi 20/25 minuti il Sangiuliano e poi siamo cresciuti, visto che nel finale di tempo siamo anche stati molto pericolosi. Abbiamo avuto soprattutto sui calci piazzati l’opportunità di andare avanti, purtroppo poi questa partita è stata segnata dall’episodio della ripresa. Dopo due minuti scarsi dall’inizio abbiamo preso un’espulsione corretta. La nostra partita di grande attenzione contro una super squadra è diventata ancora più complessa. Eravamo riusciti a rimetterci in sesto e mettere in campo una squadra corta. Abbiamo preso gol nell’unico modo in cui non la dovevamo perdere. Peccato, davvero un grande peccato ma vanno dati i meriti al Sangiuliano”.

Il commento su questo inizio di stagione

Ci hanno ripescato l’altro ieri e di conseguenza sappiamo benissimo qual è la dimensione del nostro campionato. Noi dobbiamo dimostrare ogni settimana di valere la categoria, sia che giochiamo contro il Sangiuliano sia che giochiamo contro la nostro Juniores il giovedì pomeriggio. Noi cerchiamo di fare la nostra prestazione e non partiamo mai sconfitti in partenza, non fa parte della nostra mentalità”.

Nicola Badursi