Top

Sangiuliano City, un nuovo rinforzo per la difesa di Iori

Il Sangiuliano City continua a rinforzare la propria rosa in vista del prossimo campionato di Serie D ed ufficializza un nuovo rinforzo per la propria difesa.

Il Sangiuliano alza il muro in difesa: ecco Carminati

Sempre più scatenato sul mercato il SanGiuliano City che piazza il 14esimo colpo della sua prolifica estate andando a rinforzare la retroguardia di mister Manuel Iori. A San Giuliano Milanese approda Marco Carminati, difensore centrale classe 2000 reduce dall’esperienza alla Torres ma cresciuto calcisticamente al Brescia, club dalla quale è partita la sua avventura che lo ha poi portato a vestire anche le maglie di Mantova, Giana e Siena.

Queste le sue prime parole da giocatore gialloverde: “Sono molto contento di essere qui e soprattutto ho tanta voglia di dare il mio contributo per riportare il Sangiuliano dove merita di stare. Sono arrivato oggi in ritiro e mi sono allenato con i miei nuovi compagni. Ho trovato un ambiente molto serio, professionale e concentrato sull’obiettivo. E’ qualcosa di molto stimolante essere al Sangiuliano, era quello che cercavo e che volevo e spero tanto di poter essere d’aiuto alla squadra per raggiungere ciò che tutti noi vogliamo“.

Alessandro Luca Lisi