Sangiuliano City-San Donnino / Come arrivano le due squadre alla sfida in diretta su Be.Pi TV
Il Sangiuliano City si prepara al prossimo incontro di campionato con il Borgo San Donnino. Dopo le prove positive delle ultime settimane è arrivato il momento di vincere: ecco le ultime in vista del match.
Sangiuliano City
Il team di mister Ciceri non avrà i suoi tifosi a supportare la squadra in vista dei prossimi incontri di campionato, incluso quello di domani pomeriggio contro il Borgo San Donnino. Lasciando perdere le vicende extra-campo, mai come tra 24h ci si aspetta una prova di coraggio e forza dal team del sud di Milano. Da quando è arrivato Ciceri i risultati non hanno avuto un gran cambiamento, ma il gioco dimostrato dalla squadra è sicuramente di un altro livello. Dopo la sconfitta contro il Ravenna in 10 contro 11 e quella contro l’Imolese sempre in inferiorità numerica, è arrivato il pareggio contro un’altra delle squadre più forti del Girone D: l’Athletic Carpi. Questo punto ha sicuramente dato grande morale ed ora tocca dimostrare il continuo percorso di crescita con una vittoria che manca da decisamente troppo tempo (1-0 contro il Certaldo).
Borgo San Donnino
Il Borgo San Donnino di Walter Vangioni non ha nulla da perdere ed arriva a questa sfida di campionato in poppa magna, visto che nelle ultime tre partite ha conquistato ben cinque punti. Il cambio di rotta c’è stato ed infatti la squadra di Fidenza arriva alla sfida di questa domenica a pari punti proprio con gli avversari. C’è grande aspettativa per quella che potrebbe diventare un’importante sliding doors della stagione. La squadra dovrà approfittare dell’assenza di qualche calciatore ancora out per squalifica e soprattutto della mancanza del pubblico del team di casa. Una sfida che sembrerà su campo neutro e di conseguenza la possibilità di uscire definitivamente dalle sabbie mobili della classifica.
Nicola Badursi