Sangiuliano City / Il presidente Luce non ci sta: “D’ora in poi decido io…”
Il patron del club della provincia di Milano ha detto la sua al termine della sconfitta pesante contro il Forlì. Le dichiarazioni integrali del presidente
Lo stato d’animo del presidente
Si è appena conclusa la sfida di campionato tra il Sangiuliano City e il Forlì. Ennesima sconfitta stagionale per la squadra della famiglia Luce ed al termine dell’incontro ha detto la sua proprio il patron. Non perdiamo altro tempo e partiamo con le sue dichiarazioni: “Mi riservo ancora qualche ora per decidere cosa fare. Perché non voglio che finiamo in un tunnel dal quale è poi complicato e difficile uscire. L’abbiamo già vissuta nella scorsa stagione questa esperienza e non la voglio ripetere. Da oggi deciderò personalmente cosa sia meglio fare“. L’intervista di Giovanni Luce non termina qua.
Il parere sull’incontro
“Ci aspettavamo tutti una reazione dopo la sconfitta di domenica scorsa e non solo non è arrivata, ma abbiamo fatto pure peggio. Non è giustificabile una prestazione simile e soprattutto mai avevamo dovuto subire certe umiliazioni. Credo sia doveroso che ognuno si prenda le proprie responsabilità, perché quando si fanno certe figure la colpa è di tutti”.
L’obiettivo non cambia
In conclusione il patron ha parlato anche dell’obiettivo principale di questo campionato: “Siamo partiti con un obiettivo preciso e adesso siccome il tempo non manca, dobbiamo continuare a pensare a quello, chiaramente qualche cambiamento sarà necessario perché così non si va da nessuna parte“. Si concludono qua le dichiarazioni di Giovanni Luce. La situazione per il Sangiuliano non è delle migliori, vedremo quali saranno i prossimi passi.
Nicola Badursi