Sangiuliano City, il messaggio di Pascali “É il momento di prendersi una pausa”
Solo tre giorni fa era arrivato l’esonero di Manuel Iori da allenatore del Sangiuliano City, dopo la sconfitta contro il Forlì. Nello staff di Iori era presente anche Manuel Pascali, l’ex capitano dei gialloverdi. Il difensore, classe 1981, aveva deciso alla fine della scorsa stagione di lasciare il calcio giocato per catapultarsi in una nuova avventura. Da inizio luglio è diventato il vice di Iori, con cui aveva vissuto belle esperienze da giocatore al Cittadella tra il 2015 e il 2017. Questa mattina, sui propri social, Manuel Pascali ha annunciato di prendersi una pausa dal suo ruolo per dedicarsi un po’ alla vita privata, tra famiglia, attività personali ed hobby. Una decisione che dimostra la coerenza dell’ex difensore, che ci ha tenuto a ringraziare tutti coloro che gli hanno sempre voluto bene, in primis la famiglia Luce. L’ex capitano del Sangiuliano City sarà sempre a disposizione della famiglia gialloverde perché quando la passione chiama, Pascali risponde presente.
Il messaggio di Pascali
“È già Tempo di riflessioni.
Ed è proprio in questi momenti ,che vanno vissuti a pieno, che ci si deve aggrappare ai propri valori… e la Coerenza è uno di quelli che ho sempre apprezzato e cercato in qualsiasi decisione prendessi. E’ solo una piccola pausa. Ci sarò sempre per chi mi ha voluto, per chi mi ha voluto bene e soprattutto per chi mi ha sempre rispettato.
Quando si lavora bene e ci si mette tutto l’amore si è sereni :
Poi si può anche cadere, ma è il bello della vita.
Peccato. Ma doveva andare cosi. Sempre fiero. Sempre orgoglioso. E nn dispiacetevi… come una fenice mi rigenero sempre. Il tempo poi farà il suo corso…..
ma la strada è quella. E presto sarò di nuovo in sella…. Grandi sogni e grandi obiettivi.
E sempre forza Sangiu
E’ il momento di dedicarmi un po’ a fare marito/papà/barista/ telecronista e boomer .
In attesa… ||
Ancora Grazie alla famiglia Luce . A disposizione. Nn vado via, mi prendo una pausa.”
Asia Di Palma