Top
Luce

Sangiuliano City / Il direttore Luce senza freni: “Tutti i calciatori sono sotto esame…”

Il Sangiuliano City deve affrontare un momento davvero difficile. In queste ore sta facendo il possibile per ribaltare la situazione il direttore Luce non ha escluso scossoni.

I programmi del Sangiuliano

Per prima cosa il direttore ci ha tenuto ad assicurare che la società è ancora desiderosa di continuare e soprattutto non ha nessuna intenzione di demordere nel corso di questa stagione. Andrea Luce ci ha anche tenuto a ricordare che a parte la partita contro il Corticella, nessuna squadra ha messo realmente in difficoltà il Sangiuliano City. Al momento si fatica davvero tanto a concretizzare i miglioramenti continui che si stanno avendo da ottobre in poi sia sul piano del gioco che sul piano della gestione dei match.

Il parere sui singoli

La rivoluzione gialloverde pare essere alle porte, anche perché queste dichiarazioni di Luce non lasciano scampo a diversi calciatori: “Mi prendo personalmente la piena responsabilità di alcune scelte, anche se so che c’è chi dovrebbe fare altrettanto, perché quando i risultati sono questi è chiaro che le colpe sono di tutti. A breve verranno comunque comunicate le scelte che riguarderanno alcuni giocatori, anche se, come ho detto, sono tutti sotto esame”. Nessuno è escluso e in questo momento tutti rischiano in quel di Sangiuliano. Toccherà ai calciatori stessi mettersi in mostra e far vedere le loro qualità. La situazione sappiamo che non è delle migliori, ma la voglia di uscirne il prima possibile c’è. Adesso tocca solamente trovare una quadra e poi ripartire per salvare un stagione iniziata in maniera terribile.

Nicola Badursi