Sangiuliano City / Arriva la doppia rescissione: ecco il comunicato della società
Le parole del direttore Luce sono state chiare ed infatti in quel di Sangiuliano si inizia a cambiare tutto. Ecco le ultime sulle due rescissioni.
Lupinacci Michele-difensore
Michele Lupinacci non sarà più un calciatore del Sangiuliano City. Il ragazzo arrivato nel corso di quest’estate dal Crotone Primavera, non è mai riuscito a trovare grande spazio e di conseguenza si è preferito scegliere di rescindere consensualmente il contratto. Nel corso di questa prima parte di stagione (per lui) solo cinque presenze per un totale di 309 minuti, troppo poco rispetto alle aspettative nei suoi confronti. Nel frattempo è già stata annunciata quella che sarà la sua nuova avventura. Il ragazzo sta già vestendo la maglia della Lavagnese. Il team che milita nel Girone A ed al momento si trova in lotta per la salvezza. Quello del ragazzo classe 2005 non è l’unico addio di giornata.
Ciro De Angelis-attaccante
Il secondo calciatore a lasciare la città del sud di Milano è Ciro De Angelis. Parliamo di un ragazzo che in tutte le sue esperienze nella massima categoria dilettantistica è sempre andato a segno e lo ha fatto sempre con prestazioni di grande rilievo. Nell’esperienza a Sangiuliano, però, la scintilla pare non essere scoccata ed infatti in 10 presenze (tra campionato e coppa) è arrivata una sola rete contro la Tritium. Adesso c’è grande attesa nello scoprire quella che potrebbe essere la sua nuova squadra, anche se pare aver già deciso. Vedremo nelle prossime ore la comunicazione ufficiale. Ecco intanto le parole del Sangiuliano che saluta i suoi ex giocatori.
Comunicato ufficiale
“Sangiuliano City comunica la rescissione consensuale dei rispettivi contratti con i calciatori, Ciro De Angelis e Michele Lupinacci. A loro va il ringraziamento della società per questi mesi trascorsi insieme e l’augurio delle migliori fortune umane e professionali”.
Nicola Badursi