Top
Cristian Campo

Sangiovannese / L’ultimo botto in entrata: in arrivo un nuovo esterno d’attacco

Il mercato della Sangiovannese si conclude con un vero e proprio botto. In arrivo in quel di San Giovanni Valdarno un nuovo esterno d’attacco

L’ultimo colpo

La Sangiovannese proprio nei minuti finali di mercato ha regalato un nuovo tassello importante al tecnico Bencivenni. Si parla di un trequartista o esterno d’attacco adattabile in base al contesto ed alla situazione. Il protagonista dell’articolo è Cristian Campo. Attaccante classe 2002 nato in Toscana, più precisamente in quel di Livorno e cresciuto proprio con il club amaranto. Ora sta cercando di farsi spazio con altre realtà sempre della regione. Nel corso dell’ultima stagione ha messo a referto due reti con la maglia dell’Armando Picchi Calcio nella prima parte e altre due da gennaio fino a fine anno con la casacca Fratres Perignano. Un buon bottino che gli è valsa la promozione di una categoria e la possibilità di mettersi in mostra anche nel massimo campionato dilettantistico. Ecco il comunicato della società che ha accolto la sua ultima firma estiva.

Il comunicato ufficiale

“PRIMA SQUADRA. Cristian Campo è un nuovo giocatore della Sangiovannese! Attaccante esterno classe 2002, cresciuto calcisticamente nel settore giovanile del Livorno fino al campionato Primavera 2. La scorsa stagione 4 reti nel campionato di Eccellenza divise tra Armando Picchi Livorno e Frates Perignano. Benvenuto Cristian!”.

Nicola Badursi