Sangiovannese / Ufficiale il nuovo tecnico: arriva Athos Rigucci
La Sangiovannese ha annunciato proprio in queste ore l’arrivo del nuovo mister Athos Rigucci. Ecco il comunicato che annuncia l’approdo del tecnico in quel di San Giovanni Valdarno.
Il nuovo tecnico
L’ASD Sangiovannese ha annunciato l’arrivo del nuovo tecnico. Athos Rigucci a partire da questo pomeriggio guiderà la squadra di San Giovanni Valdarno. Il team ha bisogno di una vera e propria ripresa anche in tempi ristretti. La squadra si trova al sedicesimo posto con soli nove punti conquistati in dodici partite. Ciò che fa più preoccupare è il rendimento nell’ultimo mese. Le quattro partite antecedenti al cambio di guida tecnica hanno portato a ben tre sconfitte ed un solo pareggio. Una situazione che va rivoluzionata il prima possibile. Il team ha scelto Athos Rigucci che nel corso dell’ultima stagione ha allenato lo Scandicci. Lo scorso Novembre le strade si sono interrotte e dopo un anno di pausa il tecnico è pronto per tornare alla carica e mettere in mostra le sue qualità. Come detto in precedenza oggi la prima seduta d’allenamento con l’intento di preparare il gruppo squadra nel migliore dei modi in vista della prossima sfida di campionato. Una partita difficile, contro il Figline che occupa una posizione a metà classifica. Ecco l’annuncio ufficiale da parte del club.
La comunicazione ufficiale
“La ASD Sangiovannese 1927 comunica di aver affidato a mister Athos Rigucci l’incarico di responsabile tecnico della prima squadra. Il tecnico fiorentino classe 1972, reduce dall’esperienza della scorsa stagione alla guida dello Scandicci 1908, dirigerà questo pomeriggio il suo primo allenamento. La Società e il Comitato Biancoazzurro porgono il loro benvenuto in azzurro ad Athos!”
Nicola Badursi