Top
Guerri e Falcinelli

San Sepolcro / La società comunica la divisione dal direttore e dal responsabile dell’area tecnica

La società bianconera proprio in queste ore ha comunicato la separazione ufficiale dal direttore generale e dal responsabile dell’area tecnica: ecco tutti i dettagli

Tutti i dettagli

Qualche minuto fa è arrivata la conferma ufficiale da parte della dirigenza. Il San Sepolcro ha deciso di cambiare, complice anche una partenza tutt’altro che positiva dopo ben sei giornate di campionato. Il direttore generale Giovanni Guerri e il responsabile dell’area tecnica Maurizio Falcinelli non fanno più parte della società. Non sono mancati i ringraziamenti nei loro confronti, ma un peso importante in questo allontanamento lo ha avuto la classifica provvisoria. Ad oggi il Vivi Altotevere San Sepolcro occupa l’ultima posizione in classifica (la diciottesima) con sole quattro lunghezze in classifica e con se si porta a dietro due record negativi. Quello della peggior difesa, con ben quattordici reti subite (ben più di due ad incontro) ed anche quello della peggior differenza reti. Bisogna senza ombra di dubbio dare una netta sterzata a questo inizio di stagione. Adesso c’è attesa riguardo i possibili sostituti. Nel frattempo non possiamo fare altro che passare al comunicato ufficiale.

Le parole del club

La società Vivi Altotevere Sansepolcro comunica che a partire da oggi, martedì 17 ottobre 2023, il Direttore Generale Giovanni Guerri e il Responsabile dell’Area Tecnica Maurizio Falcinelli non faranno più parte della Società. La società esprime profonda gratitudine nei confronti di Giovanni Guerri per i grandi risultati ottenuti nelle due stagioni trascorse a Sansepolcro. Sotto la sua direzione, la squadra ha raggiunto importanti traguardi sportivi, oltre a dimostrare grande impegno e dedizione nella crescita costante del club. La stessa gratitudine viene espressa nei confronti di Maurizio Falcinelli, figura storica del club che in questi mesi ha messo a disposizione la propria esperienza e competenza nello sviluppo del nuovo progetto sportivo. La società augura ed entrambi i migliori successi professionali nei rispettivi percorsi futuri. Il Vivi Altotevere Sansepolcro, nel rispetto dell’importanza di garantire una gestione solida e una leadership competente, renderà note a breve le figure che andranno a ricoprire i ruoli vacanti”.

Nicola Badursi