Top
Martinello

Sambenedettese / Il nuovo bomber è arrivato in città: già 45 gol in D

Il nuovo centravanti è arrivato in quel di San Benedetto del Tronto. Il calciatore è pronto per far gioire i tifosi. Ecco il protagonista

Il bomber è pronto

La Sambenedettese ha iniziato nel migliore dei modi questo campionato. Una netta vittoria per 3-1 in trasferta contro un sempre ostico Sora. Alla squadra di San Benedetto, però, mancava ancora un ultimo tassello e proprio oggi la dirigenza ha accontentato i sogni del tecnico Lauro. Pochi minuti fa è stato ufficializzato il nuovo bomber: Antonio Martinello. L’identikit rispecchia a pieno quello del classico centravanti di provincia. Nel corso della passata stagione con la maglia dell’Afragolese sulle spalle ha messo a referto la bellezza di quattro reti in sedici presenze. Continua a mantenere tendenzialmente la media di un gol ogni quattro partite visto che in totale in carriera conta 196 presenze e 51 reti fatte oltre che quindici assist. Adesso tocca al mister cercare di far rendere nel miglior modo possibile il 27enne cresciuto nelle giovanili della Salernitana.

Il comunicato del club

Benvenuto Antonio Martinello. L’U.S. Sambenedettese ufficializza la firma dell’attaccante classe 1996 (160 presenze e ?? gol tra Serie C e D)”. Dopo il comunicato ufficiale del club non possiamo fare altro che attendere le sue prestazioni sul campo da gioco.

Nicola Badursi