Sambenedettese / Il patron Massi non ci sta, arriva la lettera alla FIGC: “Ecco cosa meritiamo”
La Sambenedettese non ci sta e dopo il pareggio di questa domenica contro il Chieti ha deciso di operare direttamente con la FIGC.
La situazione
Il patron della squadra della provincia di Ascoli Piceno non ci sta. Il pareggio contro il Chieti condizionato da evidenti errori arbitrali ha fatto storcere il naso a parecchi. In primis proprio il presidente che ha deciso di inviare una lettera direttamente alla FIGC per esternare tutto il suo disappunto. Sappiamo benissimo che la sfida di vertice del Girone F era molto di più di una semplice partita. In palio non c’era solo il primato, ma anche un allungo che per la Samb poteva già risultare decisivo. Sappiamo benissimo quanto la squadra voglia ritornare a competere nel calcio professionistico e proprio per questo motivo non si può piegare a determinati errori. Ecco le dichiarazioni del presidente sulla lettera che verrà inviata alla Federazione.
Le parole del patron
“Meritiamo rispetto. L’arbitro di domenica ci ha danneggiato. Il Chieti non è stato assolutamente un club ospitale, sin da inizio partita c’è stato un clima intimidatorio”. Poche parole ma dal peso specifico decisamente importante. La squadra ha specificato che la situazione non è stata delle più semplici proprio nel corso della partita. Adesso vedremo quali saranno le prossime mosse.
Nicola Badursi