Roma City / Ecco il grande colpo per la difesa: arriva Francesco Todisco
Il Roma City lavora in vista dei prossimi incontri di campionato. Nel frattempo arriva anche un grande aiuto sul mercato, ecco Francesco Todisco
Il nuovo terzino
Il Roma City FC ha annunciato proprio qualche istante fa il nuovo acquisto per la sua fascia. Il protagonista dell’articolo e rinforzo per il club capitolino è Francesco Todisco. Il ragazzo classe 2003 cresce nelle giovanili del Benevento e diventa sin da subito un calciatore importante per la squadra campana visto che con la Primavera porta a referto ben 14 presenze. Due anni fa arriva la prima chance con i grandi e si mette in mostra con la maglia dell’Acireale sulle spalle. L’anno successivo è il Sorrento che si assicura le sue prestazioni e lo mette al centro del progetto. Con il club campano colleziona ben 35 presenze e mette a referto due assist. Diventando uno dei calciatori più importanti della squadra che ha centrato la promozione nel calcio professionistico. Quest’anno una nuova opportunità con la maglia della Cavese, ma il suo campionato non è iniziato nel migliore dei modi e proprio per questo motivo è arrivata la rescissione sul contratto e la firma con il club romano. L’obiettivo è quello di trovare tanto spazio sin dalle prime giornate. Nel frattempo non perdere il comunicato ufficiale della società.
Comunicato ufficiale
“Francesco Todisco è ufficialmente un nuovo giocatore del Roma City FC, il laterale difensivo arriva alla corte di mister Agenore Maurizi dopo aver vestito le maglie del Sorrento, con cui ha vinto il campionato di Serie D nella passata stagione, e più recentemente della Cavese”.
Nicola Badursi