Top
Cheikh Adama Gueye

RG Ticino / Il portiere dopo la breve esperienza, firma con il Siena: ecco tutti i dettagli

L’estremo difensore che nel corso di questa estate aveva firmato per il Ticino, adesso ha rescisso e si è accasato in un nuovo team: ecco tutti i dettagli

Esperienza già finita

Aveva firmato per l’RG Ticino poco più di due mesi fa. L’estremo difensore nelle ultime ore ha già rescisso e si è accasato in un nuovo team: il Siena. Il protagonista dell’articolo è Cheikh Adama Gueye. Si parla di un’affare già annunciato dal direttore della squadra toscana. Il portiere da tempo aspettava solo lo svincolo dal team della provincia di Novara prima di firmare con il suo nuovo club. L’esperienza con il Ticino non è andata per il meglio, visto che sul campo da gioco ha faticato (e non poco) a trovare spazio. Dopo un paio di mesi conclusi con 0 presenze ha preferito provare una nuova avventura. Adesso potrà mettersi in mostra in una piazza che anche se si trova ancora in Eccellenza, può vantare sicuramente su un pubblico molto importante. Ecco il comunicato ufficiale della società che annuncia l’ultimo arrivato.

Le parole della dirigenza

La società Siena F.C. è lieta di comunicare il tesseramento del calciatore Cheikh Adama Gueye. Nato a Ndande in Senegal, il neo portiere bianconero classe 2004 arriva da svincolato dopo l’esperienza con l’Asd RG Ticino. Ora Cheikh arriva a Siena pronto a difendere i colori bianconeri a suon di parate. Benvenuto Adama”.

Nicola Badursi