Top
Giorgio Vanni

Real Forte Querceta / Bomber Vanni non molla, ufficiale la nuova avventura

La Real Forte Querceta colpisce attraverso il mercato degli svincolati. In queste ore arriva un nuovo bomber con esperienza da vendere nella prima categoria dilettantistica

Arriva bomber Vanni

La Real Forte Querceta sistema e migliora il suo reparto offensivo. Oltre la chiusura del mercato normale arriva il nuovo centravanti. Si parla di un bomber di grande esperienza e che conta miriadi di gol in questa categoria: ecco Giacomo Vanni. Nel corso della passata stagione, con la maglia della Mobilieri Ponsacco sono arrivate 25 presenze ma anche 5 reti e due assist. Numeri che lo hanno confermato come un attaccante ottimo per la categoria. In carriera, però, i numeri fanno davvero impressione. Il calciatore addirittura ha messo a referto (nella prima categoria dilettantistica) ben 400 presenze ed oltre 100 reti. Adesso l’avventura in quel di Forte dei Marmi per aiutare la squadra a raggiungere gli obiettivi prefissati ad inizio stagione.

Il comunicato ufficiale

USD Real Forte Querceta dà il benvenuto all’attaccante Giacomo Vanni. Torna in Versilia l’esperto calciatore classe 1986, che in Serie D vanta una carriera impreziosita da oltre 400 presenze e quasi 100 reti. A pochi giorni dal terzo impegno di campionato, il nuovo innesto operato dalla società bianconerazzurra apporterà sostanza ed esperienza alla rosa a disposizione di Nicola Sena”. Non sono mancate anche le primissime parole del centravanti.

Le dichiarazioni di Vanni

“Arrivo in una società seria, che da anni milita in divisione e di cui si parla bene. Capitata l’occasione, tra le diverse opzioni ho scelto di venire al Forte”, dichiara Vanni. “Ogni anno sono sempre il più esperto, però mi piace parlare e scherzare con tutti, anche con i ragazzi, a cui cerco di insegnare tanto, sempre in maniera positiva”.

Nicola Badursi