Top
Costante

Real Calepina / Anticipati tutti e ufficializzato un centrale di prospettiva: ecco Costante

Il Real Calepina chiude il mercato con il botto. La società della provincia di Bergamo si assicura un difensore dalle qualità indiscutibili: le ultime

Il colpo di coda

Nelle ultime ore di mercato, la Real Calepina ha rinforzato il suo reparto difensivo. In arrivo direttamente dal Lecco (società di Serie B) un roccioso difensore centrale pronto per dire la sua nella Serie A dei dilettanti. Il protagonista dell’articolo è Costante Manuel, classe 2004. Il difensore centrale nel corso della passata stagione ha giocato con la maglia della Primavera nel team lombardo, con tanto di fascia da capitano sul braccio. Adesso, dopo aver fatto tutta la preparazione estiva con la squadra che milita nella seconda serie del calcio italiano, la ricerca di qualche minuto in più. Soprattutto la possibilità di mettersi in mostra contro i grandi e per questo la scelta di scendere di ben due categorie. Già questa domenica ha detto la sua nel pareggio 2-2 contro il Brusaporto, visto che ha giocato dal primo minuto. In sintesi: un bel colpo per il tecnico Capelli.

Parla la società

Real Calepina è lieta di presentare ufficialmente il centrale difensivo classe ’04 Manuel Costante, già in campo nella gara di Brusaporto. Proviene dal Lecco, con cui ha fatto tutta la preparazione con la prima squadra e di cui è stato capitano della Primavera lo scorso anno. Vanta esperienze di rilievo anche nei Settori Giovanili di Inter e Pro Sesto. Tutta la famiglia Real augura a Manuel un super campionato”.

Nicola Badursi