Real Calepina: confermata in blocco la dirigenza
Dopo l’uscita dalla società del presidente onorario Marco Scaburri, sul quale si è espresso anche il presidente e AD Alberto Vescovi, la Real Calepina corre verso la prossima stagione e lo fa ripartendo dalla conferma in blocco della dirigenza sportiva. Andrea Baretti, Giuseppe Nervi e Luciano Bordogna ricopriranno anche nel 2023/2024 le cariche di direttore generale, direttore sportivo e responsabile del settore giovanile.
Il comunicato ufficiale
“Real Calepina FC è lieta di dare il via alla stagione 23/24, che – dopo la sontuosa salvezza in D delle scorse settimane – vedrà ancora al timone l’AD e Presidente Alberto Vescovi, figura societaria di riferimento.
Sotto il profilo dirigenziale, confermato con soddisfazione il ‘line-up’ della passata stagione:
Andrea Baretti, al terzo anno nelle vesti di Direttore Generale;
Giuseppe Nervi al secondo anno nel ruolo di Direttore Sportivo;
Luciano Bordogna, al secondo anno nel ruolo di Responsabile SGS;
Tutto il Mondo Real augura alla sua dirigenza un buon lavoro”
Le parole di Alberto Vescovi sull’uscita di Marco Scaburri
Il nostro Presidente e AD Alberto Vescovi ha espresso una sua dichiarazione in merito all’uscita dalla società di Marco Scaburri: “Esprimo il mio ringraziamento, sentito e doveroso a Marco Scaburri, con cui ho condiviso queste ultime 6 stagioni tra Sirmet Telgate e Real Calepina”.
“Sono umanamente dispiaciuto della sua decisione, che rispetto, per il profondo legame affettivo che provo nei suoi confronti. Tuttavia, tengo a precisare che la programmazione della Real Calepina rimane solida e stabile e posso già preannunciare la continuità dell’attuale corso societario, per il quale nei prossimi giorni andremo ad ufficializzare cariche societarie e tecniche, di prima squadra e settore giovanile, staff tecnico e rosa giocatori, che gradualmente andremo ad allestire in queste settimane”.
Christian Spada