Ravenna nel segno della continuità con DS e mister
Due rinnovi importanti e sinonimo di continuità in casa Ravenna, che andrà avanti insieme al direttore sportivo Andrea Grammatica e al tecnico Massimo Gadda. La squadra ha chiuso al 7° posto l’ultimo campionato di Serie D nel girone D vinto dalla Giana Erminio.
Il comunicato del club
“Il Ravenna FC è lieto di annunciare il rinnovo contrattuale del Direttore Sportivo Andrea Grammatica e dell’allenatore Massimo Gadda in vista della prossima stagione calcistica.
Si tratta di una scelta di continuità dettata dalle qualità umane e professionali dimostrate da entrambi al servizio della causa giallorossa, qualità che fin da subito saranno messe in campo per la costruzione del Ravenna che affronterà il prossimo campionato di serie D.
Per Andrea Grammatica, la prossima, rappresenterà la terza stagione in giallorosso, mentre per Massimo Gadda, alla seconda esperienza sulla panchina del Ravenna FC, sarà data la possibilità di lavorare fin da subito sul progetto tecnico dopo essere subentrato in corsa nel campionato appena concluso.
La società ringrazia Andrea Grammatica e Massimo Gadda per il contributo dato finora e confida che il loro impegno, in collaborazione a quello di tutto lo staff, possa portare grandi soddisfazioni al club e ai tifosi”.
Christian Spada