Ravenna / Finale di mercato incandescente: due nuovi profili per mister Gadda
Il team romagnolo ha chiuso il mercato con due colpi davvero molto interessanti. Andiamo a vedere nel dettaglio come si rinforza la squadra di Gadda
Matteo Zattini
Il primo dei due nomi è quello del giovanissimo Matteo Zattini. Classe 2004 ancora 18enne, ma già con diversa esperienza tra i grandi. Nel corso della passata stagione è stato uno dei migliori con la maglia del Cervia (in Promozione) sulle spalle. Il centrocampista ha messo a referto ben quattro reti e nonostante l’età ha dato dimostrazione delle sue grandi qualità. Vedremo se il doppio salto di categoria sarà esagerato oppure se riuscirà ad imporsi in una piazza molto importante come quella di Ravenna.
Antonio Varriale
Il tanto sognato colpo del Ravenna è diventato realtà. Antonio Varriale sarà un nuovo giocatore del team romagnolo, i modi sono a dir poco discutibili ma alla fine si è raggiunto l’intento prefissato. Il giocatore non arriva direttamente dal Forlì, ma dal Team Altamura. Questo è stato l’escamotage adottato dal calciatore e dalla società per evitare il blocco imposto dall’acerrimo rivale. I colpi del giocatore non sono assolutamente in discussione, ricordiamo che nel corso della passata annata ha messo a referto ben dieci reti e fornito anche cinque assist ai suoi compagni. Vedremo se anche in quel di Ravenna riuscirà a confermarsi o se il palcoscenico più importante potrebbe metterli un freno, ai posteri l’ardua sentenza.
I comunicati del team
“Accordo raggiunto, Matteo Zattini è un nuovo giocatore del Ravenna! Benvenuto Leone”. Ecco invece le parole spese per Varriale: “Accordo raggiunto, ??????? ???????? è un nuovo giocatore del Ravenna”.
Nicola Badursi