Quante novità dalla Promozione: rinnovi e addii tra panchina, campo e dirigenza
Facciamo il punto sul mercato delle squadre di Promozione che stanno iniziando a muoversi per costruire gli organici in vista della stagione 2023-2024. L’Arcellasco dopo aver concluso il rapporto di collaborazione con Mister Pessina, ha deciso di affidare il ruolo di direttore sportivo ad Alfredo Ottolina, coadiuvato da Loris Cicalese. È tempo di rinnovi in casa Vighignolo: oltre a Mister Martino e al suo staff, molti giocatori proseguiranno con la squadra milanese. Sulla stessa onda del Vighignolo, il Settimo Milanese sta confermando diversi giocatori per la prossima annata.
Vighignolo: otto conferme
Il Vighignolo ha deciso di confermare il capitano, Antonio Gentile, ed insieme a lui anche i centrocampisti: Andrea Azzarone e Gabriele Castelnuovo. Rinnovata in blocco la difesa, infatti, Marco Nasali, Andrea Tanzi e Andrea Turconi continueranno a proteggere la porta anche nella prossima stagione. Insieme ai tre difensori, ci sarà anche la rivelazione dell’anno: Shady El Fiki. Rinnovo anche per l’attaccante Scotti Andrea, alla nona stagione con i biancoazzurri.
Settimo Milanese: nuove conferme dopo mister Varricchione
Il ds Anselmi è già al lavoro per preparare la rosa e in seguito alle conferme di Mister Varricchione e del vice Locatelli, sono arrivate quelle dei primi giocatori. Il bomber Davide Anelli, 20 gol in stagione, non si muoverà da Settimo così come i centrocampisti Moretti, Michelini e Pepe. Confermati tra i pali anche i due portieri: Luca Angeleri e Fabio Puglia.
Asia Di Palma