Top
Serie D

Pro Palazzolo-Desenzano / Il focus sulla gara di Coppa Italia in diretta su Be.Pi TV

Domani si scende in campo per i trentaduesimi di Coppa Italia di Serie D. La partita tra Pro Palazzolo e Desenzano sarà in diretta su Be.Pi Tv. Ecco tutti i dettagli

Il focus sul match

Sfida d’alta classifica quella tra la Pro Palazzolo e il Desenzano Calvina. Si parla di due squadra ai vertici del Girone B di Serie D che non vedono l’ora di battagliare per conquistare un piazzamento nei sedicesimi di finale di Coppa Italia. Noi di Be.Pi TV forniremo la diretta di questo incontro. Ecco come arrivano le due squadre a questo incontro importantissimo.

Pro Palazzolo

La Pro Palazzolo sta vivendo un momento di forma straordinario, nelle ultime cinque sono arrivati tre successi e due soli pareggi. Si parla di una sfida davvero molto interessante quella con il Desenzano, tra due squadre che hanno sempre fatto la differenza all’interno del Girone B e lo stanno dimostrando settimana dopo settimana. La squadra di Mister Didu non partirà con i favori del pronostico, anche perché il Desenzano è una delle concorrenti alla vittoria finale del campionato. Motivo per cui la squadra che si affaccia sul Garda vorrà fare bene anche all’interno della coppa nazionale, ma questo Palazzolo ci ha dato sempre degli spunti davvero molto interessanti.

Desenzano

Il team del tecnico Tacchinardi alterna prestazioni troppo altalenanti. Al momento in classifica si trova proprio agli stessi punti della Pro Palazzolo, ma nel complesso si parla di una squadra che potrebbe ambire a decisamente qualcosa in più. La Coppa Italia sarà una grande chance per mettersi in mostra agli occhi di tutto il paese e soprattutto per vedere in diretta un centravanti ex Serie A come Alberto Paloschi. Attenzione, però, a non sottovalutare la Pro anche se in campionato c’è già stato un antipasto di quella che potrebbe essere la sfida di Coppa. In quel caso la vittoria è andata proprio al Desenzano per due reti ad uno. Vedremo se in questo caso il risultato verrà ribaltato o resterà uguale.

Nicola Badursi