Top
De Angelis

Pro Palazzolo / Ecco il nuovo bomber: ufficiale l’arrivo di Ciro De Angelis

La Pro Palazzolo ha chiuso proprio in queste ore il suo grandissimo colpo per l’attacco. Ufficiale l’arrivo del bomber Ciro De Angelis.

Il colpo grosso

La Pro Palazzolo vuole fare le cose in grande ed essendo nelle primissime posizioni del Girone B di Serie D si è assicurata un super centravanti per il resto della stagione. Ufficiale l’arrivo dal Sangiuliano City di Ciro De Angelis. Parliamo di un attaccante che ha sempre segnato a valanga nella massima categoria del calcio dilettantistico. Non a caso solo due stagioni fa ha vinto il premio come capocannoniere del Girone B di Serie D con la maglia del Franciacorta (squadra che da quest’anno è stata sostituita dalla Pro). In totale ha messo a referto ben 177 presenze e 97 gol oltre che sette assist solamente nel secondo girone della Serie D. Il centravanti sarà già a disposizione di mister Didu per la prossima sfida di campionato che sarà questo weekend contro la Virtus Ciserano Bergamo. Si spera che questo acquisto possa far fare alla società il salto di qualità che mancava in attacco per raggiungere le primissime posizioni in classifica.

Comunicato ufficiale

La Società è orgogliosa di comunicare un grandissimo colpo di mercato: Ciro De Angelis è un nuovo giocatore della Pro Palazzolo! Ciro, esperto attaccante classe 1990, non ha bisogno di presentazioni per la categoria: 405 presenze e 173 gol in Serie D sono i dati presenti nel suo curriculum di grandissimo attaccante. Ciro vanta le esperienze con Ars e Labor Grottaglie, Mezzocorona, Voghera, Vibonese, Alzano Cene, Ciliverghe, Caravaggio, Monopoli, Cesena, Luparense, Fanfulla, Franciacorta e Sangiuliano City.
Una freccia importantissima si aggiunge all’arco di Mister Didu per il proseguimento della stagione!”

Nicola Badursi