Portogruaro / Un nuovo bomber per i veneti: ufficiale Marco Villanova
Il team veneto chiude proprio in queste ore il nuovo colpo per il suo attacco. Ecco tutti i dettagli sull’acquisto di Marco Villanova
Un nuovo centravanti
Nelle ultime ore è arrivata la comunicazione ufficiale della società. Il Portogruaro ha chiuso un ottimo colpo per il suo attacco. Un nuovo nome che la dirigenza ha deciso di portare in Veneto per aumentare il peso specifico del suo attacco, visto che nel corso delle prime sette partite sono arrivati solo otto gol. Si parla di un centravanti che può spaziare su tutto il fronte d’attacco e soprattutto ha le capacità del vero bomber. Marco Villanova è un nuovo calciatore del Portogruaro. Nel corso della sua carriera ha giocato tra i campi della Serie C e Serie D. Soprattutto nella massima serie dilettantistica è riuscito a mettersi in mostra e fare la differenza incontro dopo incontro. Ha collezionato nei vari gironi della quarta categoria del calcio italiano ben 250 presenze e messo a referto 70 gol e 30 assist. La passata stagione con la maglia del Tau Altopascio e della Correggese in 33 presenze sono arrivati 10 gol e sei assist. Numeri di un attaccante di un certo spessore che approda nella squadra granata per cercare di scalare la classifica a partire sin dai prossimi incontri. Adesso non possiamo fare altro che passare al comunicato del club.
Le parole della dirigenza
“New entry al Portogruaro Calcio… Marco Villanova dal Tau Calcio Altopascio, classe 1991, attaccante. Benvenuto Marco!”.