Top
Mister Valenti

Tritium 3-2 Ponte San Pietro / Mister Valenti: “C’è un fallo di mano da rivedere…”

Alla fine della partita tra la Tritium e il Ponte San Pietro ecco le dichiarazioni del tecnico dei bergamaschi. Mister Valenti non ha nascosto la sua amarezza

La prima sconfitta stagionale ed una ripresa sottotono, conferma?

“Devo dire che abbiamo iniziato bene la partita e nel momento in cui dovevamo tenere duro perché la Tritium poteva andare in difficoltà, abbiamo preso gol da calcio piazzato e dopo altri cinque minuti 2-1 e poco prima della fine della prima frazione è arrivato anche il terzo. Nel secondo tempo abbiamo messo cuore c’è un fallo di mano da rivedere che poteva riaprire la partita tempo prima, siamo riusciti a fare il tre a due ma non siamo stati in grado di pareggiare la partita”.

La squadra è sembrata più nervosa del solito?

“Sì, infatti secondo me troppi contrasti persi. Nelle palle dietro abbiamo fatto fatica, ma anche in mezzo al campo quando venivamo a contatto con gli avversari uscivano loro con la palla. Dobbiamo migliorare la cattiveria e l’essere tosti con il fisico per contrastare gli avversari. I calci piazzati sono stati un po’ l’emblema perché fisicamente ci hanno un po’ sovrastato“.

Nicola Badursi