Mobilieri Ponsacco / Ecco il difensore che mancava: ufficiale Francesco Milani
La Mobilieri Ponsacco si assicura il difensore centrale che mancava per completare il team. Ufficializzato nelle ultime ore Francesco Milani
Grandi aspettative
Alla Mobilieri Ponsacco mancava solo una pedina prima della chiusura del mercato. La dirigenza si è messa a lavoro ed è riuscita a regalare al tecnico Caramelli l’ultimo nome prima che tutto terminasse. Il nuovo difensore centrale della squadra toscana è Francesco Milani. Il centrale nonostante la giovane età (classe 2000) 23 anni, ha già messo a referto quasi cinquanta presenze in Serie D. Difensore arcigno e difficile da superare, la sua dote speciale è senza ombra di dubbio il colpo di testa. Tra Primavera 2, con la maglia dello Spezia e Serie B ha messo a referto quattro reti in 56 presenze. Dopo le due stagioni con la Sangiovannese è arrivato il trasferimento in quel di Ponsacco ed ironia della sorte proprio il primo match per Milani è stato contro la sua ex squadra. Questo weekend è entrato dalla panchina ed ha giocato ben 20 minuti contro i suoi ex compagni.
Le parole della società
“Un ultimo innesto per la nostra rosa: Francesco Milani è rossoblù! Difensore classe 2000 di origini romane, cresce nei settori giovanili di Lazio, Spezia, Livorno, Spal e Salernitana; il salto tra i grandi arriva a Bitonto, prima di passare le ultime due stagioni alla Sangiovannese. Tra tante piazze e parti d’Italia, approda a Ponsacco con quasi tremila minuti giocati in Serie D e tre gol segnati... l’ultimo dei quali proprio a noi, nel secondo tempo dello scorso Sangiovannese – Mobilieri Ponsacco”. Dopo il torto fatto, si spera possa dare anche una mano alla società toscana.
Nicola Badursi