Piacenza / Rescissione in casa biancorossa, un difensore prepara le valigie
Il Piacenza continua a lavorare in vista dei prossimi incontri di campionato. Nel frattempo arrivano delle notizie importanti dal mercato con la rescissione di un calciatore.
L’addio del difensore
Il laterale under classe 2004 Luca Canali ha deciso di cambiare maglia nel corso di questo Dicembre. Proprio qualche ora fa è arrivata la comunicazione diretta da parte della società riguardo la rescissione consensuale. Da inizio stagione il calciatore non aveva trovato moltissimo spazio, solo cinque le presenze per un totale di 343 minuti di gioco. Ricordiamo che l’esterno di difesa si era messo in mostra nel corso della passata stagione con la maglia del Vastogirardi. 30 presenze nel complesso e cinque ammonizioni, ma soprattutto la dimostrazione di avere un talento su cui poter lavorare. In questo avvio di campionato, però, ha trovato un po’ di spazio inizialmente con mister Maccarone per poi uscire definitivamente dai radar con il suo esonero. Adesso non ci resta che attendere e capire dove sarà il futuro di un calciatore giovanissimo e che ha ancora grande voglia di mettersi in mostra e soprattutto non perdere una stagione.
Comunicato societario
“Il Piacenza Calcio comunica la risoluzione consensuale del contratto con il calciatore Luca Canale. La Società desidera augurare il meglio al giocatore per il prosieguo della carriera”.
Nicola Badursi