Top
Piacenza

Piacenza / Il dirigente Gatti: “Esonerare Maccarone? Sarebbe assurdo”

Il Piacenza deve risollevarsi ed a parlare della situazione che si sta vivendo ci ha pensato il dirigente Marco Gatti. Quattro giorni per svoltare la stagione

Le parole del dirigente

Dopo la sfida contro la Pro Palazzolo ha detto la sua il dirigente Gatti sulla situazione (difficile) che sta attraversando il Piacenza. Si è andati sin da subito al punto ed ecco le affermazioni sulla guida tecnica: “Maccarone? Esonerarlo adesso sarebbe assurdo. Abbiamo due partite in quattro giorni. Certo è responsabile anche lui come tutti noi dirigenti. Occorre lavorare e fare squadra perché sono convinto delle nostre qualità. Sono venuto per metterci la faccia e per chiedere scusa ai tifosi”.

Dalle parole di Criscitiello al -7

Questo Piacenza si presentava al via del campionato come una squadra più che favorita. Sappiamo benissimo quali sono le qualità di questo team e soprattutto come sa giocare. Ricordiamo anche le parole del presidente della Folgore che pochi giorni prima del via parlò di una squadra che aveva poco a che vedere con questa categoria. Non a caso, nessuno si aspettava un -7 dalla prima in classifica (il Caldiero Terme). Occorre senza ombra di dubbio dare una netta sterzata e questa settimana sarà decisiva per il futuro della squadra. Maccarone sa benissimo che nel corso dei prossimi 180 minuti si gioca la panchina.

Nicola Badursi