Top
Lys Gomis

PDHA / Il tifoso chiede scusa a Gomis: ecco la risposta del portiere

Dopo aver raccontato ieri sera ciò che è successo tra il portiere Lys Gomis e i tifosi della Vogherese, in mattinata sono arrivate le scuse del ragazzo: ecco le parole dei protagonisti

La vicenda

Durante PDHA contro Vogherese (match valido per il campionato di Serie D Girone A) dei tifosi della società della provincia di Pavia hanno offeso l’estremo difensore Lys Gomis con degli insulti razziali. Il portiere è sbottato ieri in serata sui social. Questa mattina è arrivata la risposta del fans (se così si può definire) che aveva fatto partire i cori ingiuriosi nei confronti dell’ex Torino. Ecco le parole del supporter.

Cerca il perdono

“Buona sera, ti chiedo perdono per quello che si è verificato oggi nel finale di gara contro la Vogherese, non sono razzista e per questo mi scuso, è stato un lapsus che mi è partito senza nemmeno accorgermene. La storia per me finisce qua e mi serve da lezione che non avrò alcun atteggiamento di questo tipo con qualsiasi persona. Complimenti per la tua carriera, leggendo il tuo curriculum. Al ritorno a Voghera se accetterai le mie scuse, ti offro un aperitivo. Buona serata”. Non è mancata la contro risposta anche da parte del calciatore.

La controrisposta

“Non faccio il tuo nome, ma ho apprezzato che hai capito il tuo errore e ti sei esposto… Questa è la dimostrazione che le cose noi le possiamo CAMBIARE!! Il mio pensiero non cambierà mai, difendo tutte le vittime e lo farà per tutta la vita”.

Nicola Badursi